Welcome, visitor! [ Register | Login

Suggerimenti per un Migliore Annuncio

SUGGERIMENTI PER UN MIGLIORE ANNUNCIO

Molto importante: aggiorna regolarmente il tuo elenco corrente

Presentare il tuo prodotto o servizio in vendita nelle migliori condizioni può fare la differenza tra una vendita rapida e un lungo periodo di mercato. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che potresti trovare utile per la realizzazione di un annuncio di prodotto o di servizio migliore e per ottenere un valore migliore per la tua pubblicità.
Offri solo il prodotto o il servizio che controlli o solo le macchine di proprietà. Non far perdere tempo ai clienti.
Rimuovere regolarmente i prodotti venduti e aggiungere nuove offerte.

Rispondi alle richieste di pubblicità

Rispondi tempestivamente alle domande sul prodotto o sul servizio pubblicitario. Questo comunicherà che sei serio riguardo alla vendita dei tuoi Prodotti e Servizi. L’acquisto di un prodotto o di un servizio comporta una considerevole quantità di denaro e ad un acquirente piace essere rassicurato che ci si può fidare. La tua prima impressione darà il tono.

Foto del tuo prodotto o servizio.

Fotografa il tuo prodotto o servizio in buone condizioni di luce in quanto ciò produrrà i migliori risultati. Ingrandisci i dettagli che sono caratteristiche eccezionali dei tuoi prodotti. Se si utilizza il software di elaborazione foto, le foto possono essere migliorate prima del caricamento.

È richiesta almeno un’immagine per ogni pubblicità.
Ogni immagine deve essere del prodotto o del servizio – può essere un’immagine simile (esempio)

Dovresti usare immagini che:

Sono facili da capire e mostrano l’intero prodotto o servizio.
Avere una risoluzione di 800 x 600 o superiore
Sono nel formato quadrato
Mostra i lati del prodotto 4 e da vicino
Cattura il prodotto in situazioni reali

Quando configuri il tuo annuncio di prodotto, la funzione di elaborazione fotografica online Fullmarble ridimensionerà le tue foto in base alle dimensioni del display per il sito Web: 800 x 600 px. La foto (s) per il caricamento deve essere di estensione .jpg. Utilizzare il software di elaborazione delle foto per modificare questo formato di file, se necessario. Una dimensione del file di ca. 200kb genererà generalmente una foto di buona qualità e garantirà un caricamento veloce per la pubblicità del prodotto. Si noti che, a meno che non si disponga di una connessione Internet ad alta velocità, un’immagine caricata con i dati potrebbe richiedere un po ‘di tempo per caricarsi ed è soggetta a interruzioni della trasmissione, con il conseguente caricamento di un’immagine interrotta.
Aggiungi video se possibile. Questo aiuterà a vendere la macchina.

Descrivere il tuo prodotto o servizio.

Quando si vende un prodotto o servizio, la casella di descrizione dovrebbe presentare una panoramica generale del prodotto.
Includere un prezzo – Alcune persone credono che chiedere agli acquirenti di “Richiesta di prezzo” aumenterà la risposta e permetterà loro l’opportunità di vendere personalmente le loro macchine. Questo non è vero. In effetti, gli acquirenti online di solito ignorano un prodotto senza alcun prezzo a favore di un rivenditore che include un prezzo.

I tuoi dati di contatto

Assicurati che i tuoi dati siano corretti, corregga gli errori quando il tuo annuncio di prodotto o servizio è online e correggi errori di battitura e ortografia. Ricorda che puoi accedere alla pubblicità del tuo prodotto o servizio tutte le volte che desideri apportare modifiche. Rendi più facile per il richiedente contattarti. Il tuo indirizzo e-mail verrà utilizzato per la richiesta dal sito Web e inoltre, potresti voler fornire un numero di telefono. È possibile modificare i dettagli del contatto da Admin> Impostazioni della società

Aggiunta di macchine nella nostra newsletter settimanale

Aggiungi prodotti o servizi interessanti alla nostra newsletter. Ciò aumenterà il traffico verso i tuoi prodotti e verso la tua lista di vendita e pubblicizzerà la tua azienda. Inviamo la nostra newsletter a rivenditori e aziende in tutto il mondo ogni settimana. Forse la stampante dall’Indonesia o il rivenditore dalla Germania hanno bisogno dei tuoi prodotti o servizi in questo momento? Non esitate ad aggiungere il vostro prodotto o servizi in Newsletter! Questo aiuterà solo!

Fai attenzione alle frodi quando vendi i tuoi prodotti.

Sfortunatamente Internet attrae la sua parte di inganni e frodi. Se un’offerta sembra troppo bella per essere vera, o se le circostanze sembrano in qualche modo sospette, bisogna fare molta attenzione. Continua a fare domande finché non sei soddisfatto di avere a che fare con un vero acquirente. Non essere timido riguardo alle garanzie volute per non essere ingannato quando si tratta del punto vendita e del denaro che cambia mano per le merci.

Attenzione alle e-mail truffa: si prega di usare il buon senso e la cautela.

Per ulteriori informazioni, visita le pagine seguenti:

Sponsored Ads

  • Ad 1
enqueue_script